N° |
DATA |
OGGETTO |
57 |
29.12.2017 |
Approvazione nuovo regolamento di contabilità in attuazione dell'armonizzazione degli schemi e dei sistemi contabili di cui al D.LGS n. 118/2011. (rinvio) |
56 |
29.12.2017 |
Regolamento Comunale per l' eecuzione di lavori in sedi stradale e aree pubbliche. Riproposizione |
55 |
29.12.2017 |
Modifica schema di convenzione per l'affidamento del servizio di Tesoreria comunale da anni 5 ad anni 3 di cui alla delibera di consiglio comunale n. 44 dell' 08/11/2017. Esame ed approvazione. |
54 |
29.12.2017 |
Nomina scrutatori |
53 |
29.12.2017 |
Regolamento comunale per l'esecuzione di lavori in sedi stradali e aree pubbliche. Riproposizione. Rinvio. |
52 |
06.12.2017 |
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51 |
06.12.2017 |
Gestione del servizio idrico intregrato. Atto di indirizzo politico amministrativo |
50 |
06.12.2017 |
Nomina scrutatori |
49 |
29.11.2017 |
Bilancio di previsione 2017 - 2019. Variazione di assestamento generale ai sensi dell' art. 175, comma 8, e verifica della salvaguardia degli equilibri di bilancio ai sensi dell' art. 193, comma 2, del D.L. 267/2000 (TUEL) |
48 |
29.11.2017 |
Modifica al Rendiconto 2016 |
47 |
29.11.2017 |
Nomina scrutatori |
46 |
08.11.2017 |
Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti |
45 |
08.11.2017 |
Modifiche allo statuto della società consortile a responsabilità limitata "Ama - Rifiuto è Risorsa" |
44 |
08.11.2017 |
Schema di convenzione per l' affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01.01.2017 - 31.12.2022 . Esame ed approvazione |
43 |
08.11.2017 |
Approvazione rendiconto della gestione esercizio 2016
1 Entrate 2016 - 118
2 Entrate 2016 DL.267
3 Entrate per titoli, categorie, risorse 2016
4 Uscite 2016 DL.267
5 Uscite 2016 - 118
6 Spese generali per missioni
7 Spese correnti per macroaggregati
8 Spese conto capitale per macroaggregati
9 Spese rimborso prestiti 2016
10 Spese conto terzi 2016
11 Riepilogo spese pe macroaggregati
12 Composizione del FPV 2016
13 Quadro generale riassuntivo 2016
14 Risultato di amministrazione 2016
15 Parametri deficitarietà strutturale 2016
16 Indicatore tempestività dei pagamenti 2016
17 Indicatori entrate sintetici 2016
18 Indicatore entrate e capacità di riscossione
19 Indicatore spese sintetico
20 Indicatore spese e capacità di pagamento
21 Elenco entrata per SIOPE 2016
22 Elenco spese per SIOPE 2016
23 F.C.D.E 2016
24 Relazione gestione rendiconto DL gs 117
All.C1 - Residui attivi da riportare 2016
All.C2 - Residui passivi da riportare 2016
All.C3 - Residui attivi eliminati 2016
All.C4 - Residui passivi eliminati 2016
All.C5 - Residui passivi eliminati 2016
All.C6 - Residui passivi eliminati 2016
All.C7 - Variazioni di esigibilità entrate 2016
All.C8 - Variazioni di esigibilità 2016 uscite
Parere Revisore
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42 |
08.11.2017 |
Nomina scrutatori |
41 |
25.10.2017 |
Conferma contributo degli oneri concessori (oneri di urbanizzazione e costo di costruzione) per il periodo 2017/2021 ai sensi dell' art. 7 c/8 della L.R. n° 16 del 10.08.2017 "recepimento con modifiche dell' art. 16 del D.P.R. n° 380/2001 - contributo per il rilascio del permesso di costruire" |
40 |
25.10.2017 |
Revisione straordinaria delle partecipazioni societarie
Allegati
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39 |
25.10.2017 |
Richiesta all' Ars di modifica della L.R. n° 18 del 11.08.2015 ed interventi urgenti sull' emergenza siudi e daini in area parco delle Madonie |
38 |
25.10.2017 |
Presa d'atto del protocollo di intesa per l' istituzione di una conferenza permanente dei Presidenti dei Consigli Comunali della "Città a rete Madonie - Termini" |
37 |
25.10.2017 |
Interrogazioni ed Interpellanze |
36 |
25.10.2017 |
Nomina Scrutatori |
35 |
12.08.2017 |
Affidamento della riscossione coattiva delle entrate comunali a Riscossione Sicilia S.P.A |
34 |
12.08.2017 |
Esame ed approvazione del Bilancio di previsione 2017 - 2019 e della nota integrativa (Bilancio Armonizzato di cui all'allegato 9 del D.L.GS 118/2011) - Esercizio Finanziario anno 2017
ALLEGATI BILANCIO
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33 |
12.08.2017 |
Esame ed approvazione del Documento Unico di Programmazione 2017/2019
ALLEGATO DUP
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32 |
12.08.2017 |
Piano Triennale di attività per la valorizzazione dei Beni Comunali,ambientali e paesaggistici.la promozione turistica ed Agro-Turistica di manifestazioni ed iniziative promozionali di festività di interesse locale (L.R. 7/09/1997 n.6) Triennio 2017/2019 |
31 |
12.08.2017 |
Approvazione elenco dei beni immobili del comune di Valledolmo da inserire nel Piano delle alienazioni e valorizzazioni per il triennio 2017/2019 |
30 |
12.08.2017 |
Approvazione programma triennale delle OO.PP 2017/2019 ed elenco annuale 2017.Adozione ai sensi del d.l.GS. n.50/2016 |
29 |
12.08.2017 |
Nomina Scrutatori |
28 |
31.07.2017 |
Atto di indirizzo relativo all'istituzione e funzionamento della Democrazia Partecipata- Destinazione ex art. 6, comma 1 della L.R. n. 5/2014, come modificato dal comma 2 dell'art.. 6 della L.R. 9/2015 della somma corrispondente al 2% delle assegnazioni |
27 |
31.07.2017 |
Riesame e riapprovazione dello schema del bilancio di previsione 2016-2018 e della nota integrativa (bilancio armonizzato di cui all'allegato 9 del D.LGS. 118/2011) a seguito del riaccertamento straordinario dei residui al 01.01.2015 |
26 |
31.07.2017 |
Riesame e riapprovazione dello schema del rendiconto di gestione esercizio finanziario anno 2015 a seguito del riaccertamento straordinario dei residui al 01.01.2015 |
25 |
31.07.2017 |
Riesame e riapprovazione schema del bilancio di previsione, bilancio pluriennale e relazione previsionale e programmatica esercizio finanziario anno 2015 a seguito del riaccertamento straordinario dei residui al 01.01.2015 |
24 |
31.07.2017 |
Art. 3 comma 16 del DL 118/2011 modalità di ripiano del maggior disavanzo di natura tecnica generato dalla deliberazione di riaccertarmento straordinario dei residui anno 2015 |
23 |
31.07.2017 |
Nomina Scrutatori |
22 |
19.07.2017 |
Comunicazioni del Sindaco |
21 |
19.07.2017 |
Solidarietà all'assessore Runfola Carmelo per danneggiamenti a beni di sua proprietà a scopo intimidatorio. |
20 |
19.07.2017 |
Armonizzazione dei sistemi e degli schemi contabili di cui ALD. LGS. n.118/2011 e S.M.I - rinvio fino all'esercizio 2017 dell'adozione del principio della contabilità Economico- Patrimoniale e del bilancio consolidato |
19 |
19.07.2017 |
Realizzazione di una piattaforma integrata per il trattamento dei rifiuti solidi urbani con la produzione di biometano da realizzare nella zona industriale di Vicari (Pa) in contrada Borgo Manganaro |
18 |
19.07.2017 |
Nomina commissione Comunale per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari di Corte Di Assise e di Corte di Appello |
17 |
19.07.2017 |
Nomina Commissione Elettorale |
16 |
19.07.2017 |
Convalida dei Consiglieri subentranti per surroga dei Consiglieri decaduti ed eventuali situazioni di incompatibilità. |
15 |
19.07.2017 |
Surroga dei Consiglieri Comunali dimissionari e giuramento dei subentranti |
14 |
19.07.2017 |
Nomina scrutatori |
13 |
27.06.2017 |
Giuramento del Sindaco |
12 |
27.06.2017 |
Elezione del Vice Presidente del Consiglio Comunale |
11 |
27.06.2017 |
Elezione del Presidente del Consiglio Comunale |
10 |
27.06.2017 |
Esame eventuali situazioni di incompatibilità ai sensi della L.R. 24.06.1986, n.31 con inizio della procedura disciplinata dall'art.14 della L.R. 24.06.1986.n. 31,ed eventuali surroghe |
09 |
27.06.2017 |
Esame ai sensi della L.R. 24.06.1986 n.31 e della L.R. 21.09.1990 n. 36 e del D.LGS 267/2000 delle condizioni di eleggibilità ed incompatibilità per la convalida degli eletti. |
08 |
27.06.2017 |
Insediamento del Consiglio Comunale neo eletto a seguito della votazione di domenica 11 giugno 2017 e giuramento dei Consiglieri |