Ultime
AVVISO PUBBLICO PER LA CATASTAZIONE DELLO SPOGLIATOIO
RINVIO RIUNIONE ASSOCIAZIONE PRO-LOCO
Si avvisa che, per indisponibilità dell'aula consiliare (impegnata dal consiglio comunale per la sessione di bilancio), l'assemblea della pro loco e' rinviata a giovedì 26 luglio 2012, alle ore 22,00.
CONSIGLIO COMUNALE 23 LUGLIO ALLE ORE 17,30
Si comunica alla S.V., ai sensi dell’art.47 e per gli effetti dell’art.48 dell’O.A.EE.LL, vigente in Sicilia, che, con Determinazione del Presidente del Consiglio Comunale, questo Consiglio Comunale è convocato in sessione Ordinaria per il giorno 23 Luglio 2012, alle ore 17.30.
L’elenco degli argomenti da trattare è il seguente:
- Nomina scrutatori;
- L.R. 7/03/1997 n° 6 - Approvazione Piano Triennale di attività per la valorizzazione dei Beni Culturali, Ambientali e Paesaggistici, la promozione turistica ed agrituristica, di manifestazioni ed iniziative promozionali, di festività di interesse locale – Triennio 2012/2014;
- Ricognizione e valorizzazione del Patrimonio Immobiliare del Comune di Valledolmo;
- Approvazione Programma Triennale OO.PP. 2012/2014 ed elenco annuale;
- D.L. 55 del 28/02/1983 - Verifica delle quantità e delle qualità delle aree e fabbricati da destinare alla residenza sovvenzionata ed alle attività produttive e terziarie che potranno essere cedute in proprietà o in diritto di superficie – Anno 2012;
- Esame ed approvazione del Bilancio di Previsione, Bilancio Pluriennale e Relazione Previsionale e Programmatica - Esercizio Finanziario 2012.
FIACCOLATA DI COMMEMORAZIONE IN OCCASIONE DEL 20° ANNIVERSARIO DELLA STRAGE DI VIA D'AMELIO
"Il Sindaco, L'Amministrazione E La Consulta Giovanile Di Valledolmo Invitano La Cittadinanza A Partecipare Alla Fiaccolata Di Commemorazione,In Occasione Del 20° Anniversario Della Strage Di Via D'amelio" Giovedi' 19 Luglio 2012, Ore 21,30, Piazza Medici
Palermo non mi piaceva, per questo ho imparato ad amarla, perché il vero amore consiste nell'amare ciò che non piace per poterlo cambiare”.
(Paolo Borsellino)
“Ragazzi godetevi la vita, innamoratevi, siate felici ma diventate partigiani di questa nuova resistenza, la resistenza dei valori, la resistenza degli ideali. Non abbiate mai paura di pensare, di denunciare e di agire da uomini liberi e consapevoli. State attenti, siate vigili, siate sentinelle di voi stessi! L’avvenire è nelle vostre mani. Ricordatelo sempre!”
(Antonino Caponnetto)
ORIENTAMENTO - IMPRESA - TERRITORIO
L’ASA CONFARTIGIANATO di Palermo ha il piacere di incontrare le imprese del territorio di Valledolmo giorno 18 luglio 2012 ore 18,30 presso l’aula consiliare di Contrada Chiusa Madonna (Valledolmo).