Ultime

ELEZIONE DEL PRESIDENTE, DEL VICEPRESIDENTE E DEL SEGRETARIO DELLA PRO LOCO

Mercoledì 8 agosto 2012, presso l’Aula Consiliare, si è tenuta la prima riunione del Consiglio di Amministrazione della Pro Loco, composto dal sindaco, Luigi Favari (componente di diritto), Giacinto Civiletto, Angelo Cannistraro, Orazio Dispenza, Ignazio Rondone, Ignazio Borzellieri e Giovanna Scribano.Dopo ampia discussione, il C.d.A. ha eletto, all’unanimità, Giovanna Scribano alla carica di Presidente. Il consesso ha poi eletto anche il Vicepresidente, nella persona di Giacinto Civiletto ed il Prof. Orazio Dispenza alla carica Segretario.

OMAGGIO FLOREALE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE A SANT'ANTONIO DA PADOVA

L'Amministrazione comunale quest'anno ha voluto offrire un omaggio floreale al Patrono di Valledolmo, Sant'Antonio da Padova.

In occasione della processione del 18 agosto, infatti, sono state collocate circa 220 piante di vinca variopinta sulla parte centrale della scalinata della Chiesta Madre. Al centro è stato inoltre posizionato un pannello raffigurante un giglio, realizzato con due varietà di fiori.

Il giglio, nell'iconografia cristiana, richiama il concetto di castità e di purezza e viene simbolicamente associato, fra gli altri, a Sant'Antonio da Padova.

L'iniziativa floreale è stata molto apprezzata sia dai residenti, sia dai tanti  valledolmesi emigrati che in occasione della festa patronale fanno ritorno nel nostro paese.

 

ESITO ELEZIONI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA PRO LOCO

Alla presenza del Sindaco, Avv. Luigi Favari, lunedì 6 agosto 2012, presso l’Aula Consiliare, si sono svolte le elezioni del nuovo Consiglio di Amministrazione della Pro Loco.

Altissima l’affluenza alle urne: si sono infatti recati a votare 64 dei 69 soci.

All’esito della votazione, sono risultati eletti:

1) Giacinto Civiletto (28 voti); 2) Angelo Cannistraro (24 voti); 3) Orazio Dispenza (22 voti);

4) Ignazio Rondone (16 voti); 5) Ignazio Borzellieri (12 voti); 6) Giovanna Scribano (12 voti).

Mercoledì 8 agosto 2012 si svolgerà la prima riunione del Consiglio di Amministrazione (di cui fa parte, di diritto, il Sindaco, per espressa previsione statutaria)

Nel corso della riunione si procederà all’elezione del Presidente, del Vicepresidente e del Segretario.

Cerca

COMUNE DI VALLEDOLMO - VIA CHIAVETTA - C.F. 87001710828 - P.I. 02670280821 - TEL. 0921-544300 - FAX- 0921-544340 - 543464